EuronicsLe offerte low cost sbarcano ufficialmente anche all’interno di un volantino Euronics. Grazie al socio Dimo, infatti, tantissimi consumatori potranno approfittare di acquistare dispositivi a basso costo, risparmiando denaro da investire in successive e differenti acquisizioni.

Nell’esatto periodo in cui sia Unieuro che MediaWorld hanno deciso di dedicare la propria attenzione al mondo Samsung, i soci di Euronics puntano a conquistare la clientela con offerte più avvolgenti e ricchissime di sorprese.

Una delle campagne più interessanti, dal nome “Estate low cost a tasso zero” proviene direttamente da Euronics Dimo (diffuso in genere nel nord Italia). Fino all’8 agosto sarà possibile risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia generale, sfruttando anche la rateizzazione a tasso zero.

 

Volantino Euronics distrugge Trony e Expert con le offerte super low cost

Sebbene il volantino Euronics sia effettivamente rivolto ad ogni marchio presente sul mercatino, l’offerta in grado di riscuotere il maggiore interesse è sempre di un prodotto Samsung. Il tanto amato Galaxy S8 viene proposto all’acquisto al prezzo di 499 euro, con uno sconto di circa 200 euro dal listino attualmente in vigore.

Il risparmio è notevole, ma un paio di considerazioni sono più che doverose. La cifra proposta è ottima, su questo non vi è ombra di dubbio, però non è un sottocosto, ad oggi è possibile acquistarlo a 499 euro anche presso altri rivenditori di elettronica. In secondo luogo, il Galaxy S9 viene venduto, in alcune occasioni, a soli 699 euro; arrivati a questo punto, se possibile, varrebbe davvero la pena compiere uno sforzo aggiuntivo per acquistare il modello del 2018, piuttosto che quello del 2017.

Per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti inclusi nel volantino Euronics, attivo esclusivamente nei punti vendita Dimo in Italia, di seguito trovate ogni sua pagina.

Articolo precedentePassa a Wind: spettacolare offerta con minuti, giga e SMS a soli 8 euro
Articolo successivoWhatsApp: le nuove funzioni in arrivo potrebbero essere incredibili