Se siete pudici e non gradite i toni forti, vi consigliamo di non visualizzare le pagine social (Facebook e Twitter) di Vodafone. Una massa di clienti inferociti in queste ore si è riversata sui canali ufficiali del provider inglese per manifestare il suo disappunto verso quella che è l’ennesima mossa a sorpresa della compagnia.

 

Vodafone, che stangata a settembre

Dopo i rincari di maggio e quelli di luglio, non potevano mancare gli aumenti di settembre. Il ritorno dalle vacanze sarà davvero poco piacevole per una consistente parte degli abbonati Vodafone.

Proprio in queste ore, numerosi utenti stanno ricevendo i classici SMS informativi con la brutta notizia. In pratica, il provider andrà ad aumentare buona parti delle ricaricabili di due euro (1,99 euro per la precisione) in cambio di uno switch di soglie per le telefonate. Chi, ad esempio, può ora contare su mille minuti di chiamate riceverà chiamate illimitate in cambio però della stangata di cui prima.

Leggi anche:  Vodafone rinnova le sue offerte Special ma c'è una brutta notizia per tutti

La rabbia è motivata dall’ennesima azione unilaterale del provider. I clienti che non sanno cosa farsene dei minuti illimitati proprio non riescono a capire questa ennesima prova di forza.

Sul web sono partite alcune iniziative popolari ed anche Federconsumatori è stata chiamata in causa. Intanto, anche i clienti delle altre compagnie guardano con sospetto: l’idea che l’iniziativa Vodafone possa far scattare una reazione a catena per TIM e Wind è tutt’altro che campata in aria.