Per dare un forte segnale alla concorrenza, da pochi giorni l’operatore Tim ha deciso di lanciare il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che sarà disponibile anche nelle prossime settimane.

All’interno del listino è presente l’offerta Tim 7 Extra Go New + 17GB Gratis, una delle tariffe più economiche che si trova attualmente sul mercato della telefonia mobile con i suoi 7 euro. Considerando anche delle soglie abbondanti per chiamare e navigare, possiamo dire che è l’offerta più attraente dell’operatore nazionale. Tale può essere attivata in un qualsiasi negozio Tim o tramite contatto telefonico con il servizio “Passa a Tim con Operatore“.

 

Tim 7 Extra Go New +17GB Gratis

L’operatore blu sta proponendo quest’offerta in versione operator attack, quindi l’attivazione è rivolta ai nuovi clienti provenienti da alcuni operatori telefonici. Nel nostro caso, l’offerta è attivabile per i clienti appartenenti ad Iliad e Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero.

I clienti che stanno cercando un’offerta a basso prezzo, questa può essere perfetta visto che il prezzo da affrontare ogni mese è pari a 7 Euro mensili. I nuovi clienti possono consumare la bellezza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis.

Attivando l’offerta nei negozi Tim, i costi aggiuntivi sono i seguenti: contributo di attivazione pari a 12 Euro e costo della nuova sim pari a 10 Euro. Invece, eseguendo l’attivazione tramite contatto telefonico il contributo di attivazione scende a 9 Euro, ma il costo della nuova sim è pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico da utilizzare. Una volta attivata la sim, si attiva il suo piano Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedenteQual è lo smartphone più mal funzionante? Uno studio dice sia iPhone 6
Articolo successivoGoodoffer24 mette in palio pregevoli offerte per Windows 10 e Office 2016