PosteMobilePosteMobile prova a lanciare una imperdibile offerta da addirittura 50 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo mai visto prima, solamente 8 euro al mese a tempo indeterminato. Le varie Vodafone, TIM e Wind sono avvisate, l’operatore di Poste Italiane sta tornando ed è deciso ad avere la meglio su tutta la concorrenza con soluzioni low cost e ricchissime di contenuti.

Iliad ha portato una vera e propria rivoluzione, non tanto per la qualità della propria offerta, quanto per l’effetto sulle aziende già presenti in Italia. Vodafone e TIM sono state costrette a presentare promozioni con addirittura 50 giga di traffico dati a 10 euro al mese, Wind ha abbassato il prezzo, allineandosi sui 5 euro per 30 giga in 4G; PosteMobile sembra voler seguire le linee guida delle più note realtà con una nuova serie da capogiro.

 

PosteMobile: offerta davvero imperdibile porta addirittura 50 giga di traffico in 4G

La Creami Next Summer Edition nasce per soddisfare le necessità di ogni tipologia di utente, da chi è alla ricerca del low cost, fino al più esigente. La Creami Next 6 è indubbiamente la più interessante, con il pagamento semestrale di 60 euro (idealmente suddiviso in 8,3 euro al mese), il cliente ha la possibilità di accedere a credit illimitati verso tutti e 60 giga di traffico dati ad alta velocità ogni 31 giorni. Le possibilità sono davvero enormi, nessun altro operatore in Italia è in grado di offrire gli stessi contenuti al prezzo indicato.

Al secondo posto della speciale classifica incrociamo la Creami Next 3. La promozione garantisce l’accesso, previo pagamento di 30 euro ogni trimestre, a illimitati credit 30 giga in 4G ogni 31 giorni. Il costo ideale, in questo caso, può essere indicato come pari a 10 euro al mese.

Il confronto tra le due soluzioni di PosteMobile è indubbiamente impari. Quale scegliere?, tutto dipende dalle vostre necessità. Ricordate, l’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma solo fino al termine del mese corrente.

Articolo precedenteAndroid: le applicazioni che creano più danni e che dovete cancellare subito
Articolo successivoVodafone, altra brutta sorpresa d’estate: nuova stangata sui prezzi in arrivo