Vodafone

Vodafone deve affrontare in prima battuta l’arrivo ed il successo di Iliad nel nostro paese.Il gestore francese si autocelebra come la rivoluzione dell’anno nel campo della telefonia telefonia. Questo slogan ovviamente non può essere accettato dalle compagnie storiche, tra cui ovviamente troviamo anche il provider inglese. Vodafone sente quindi l’obbligo di rispondere all’affronto.

Per mantenere sempre alto l’appeal delle sue offerte, il team commerciale ha pensato ad una soluzione inedita mai vista prima: Special 50 GB.

 

Vodafone, 50 GB di ragioni per cambiare operatore

L’andazzo di questa promozione è simile alle precedenti promo Special con minuti, messaggi e GB per la connessione. Gli utenti potranno usufruire di mille minuti per le telefonate verso tutti, mille sms e ben 50 GB di connessione con inclusi i servizi del 4G e dell’hotspot personale.

Il prezzo non poteva essere più economico: solo dieci euro ogni mese. A questa somma vanno aggiunte solo le spese di attivazione pari a 9 euro da pagare una volta sola.

L’iniziativa va a ricoprire il campo delle cosiddette winback. Sarà quindi necessario richiedere la portabilità del proprio numero al fine di ottenere la tariffa. Sino ad ora, la ricaricabile è disponibile ai soli utenti TIM. Chi desidera ulteriori informazioni può sempre chiedere assistenza ad un centro Vodafone sparso sul territorio italiano.

Articolo precedentePassa a Wind: 100 Giga nella nuova offerta che concede anche Sky a tutti
Articolo successivoNetflix: Vodafone, TIM, Wind e Tre si sfidano, ecco il migliore operatore per guardarlo