Lanciato lo scorso 19 luglio, Huawei P Smart+ è un device di fascia media pensato per soddisfare anche il cliente più esigente. Parliamo di un prodotto piuttosto particolare, caratterizzato da ben quattro fotocamere: 2 anteriori da 24MP + 2MP e 2 posteriori da 16 + 2 MP, le quali garantiscono scatti di alta qualità, degni di un top gamma.

Sul frontale troviamo un bel display FullView 2.0 da 6.3 pollici, con risoluzione FullHD e fattore di forma 19.5: 9. Ottima la riproduzione cromatica, con un buon punto di bianco e neri profondi. Per quanto riguarda l’autonomia, Huawei P Smart+ integra una batteria da 3340mah che, grazie anche al nuovissimo processore Kirin 710 con Intelligenza Artificiale, è in grado di garantire un’autonomia interessante; altresì, grazie alla presenza dell’AI, le performance miglioreranno nel tempo poichè lo smartphone si adatta in base all’utilizzo dell’utente.

 

Huawei P Smart+: quello che c’è da sapere

HUAWEI P Smart+ è dotato di 4GB di RAM e 64 GB di storage interno. Da sottolineare poi la presenza di GPU Turbo, che – stando a quanto dichiarato dall’azienda – aumenta del 60% le performance in gaming, riducendo al contempo i consumi del 30%; non manca poi la funzionalità A.I. Game Suite, che migliora la gestione di CPU e GPU durante le sessioni di gioco. Riguardo la sicurezza abbiamo il lettore di impronte digitali sul retro e riconoscimento facciale; a completare il tutto v’è una USB Type-C e jack audio da 3,5 mm.

Leggi anche:  Amazon Alexa, in arrivo la funzione che ti avvisa quando l'assistente impara qualcosa

Per il lancio del suo nuovo smartphone di fascia media, Huawei ha scelto di collaborare in esclusiva con Amazon Italia; il prodotto è disponibile in preordine ad un prezzo di 299 euro. Inoltre, con l’aggiunta di 1 euro al check out, Amazon vi farà un gradito regalo: Huawei Soundstone portable bluetooth: basterà inserire entrambi i prodotti nel carrello.