Fastweb Mobile: offerte per tutti i gusti

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, offre delle promozioni davvero molto convenienti e, grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima, ha abolito tutti i costi nascosti in bolletta.

L’operatore propone delle offerte per tutte le fasce di prezzo e, per tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa ha in serbo delle promozioni speciali. Scopriamo tutte le offerte.

 

Fastweb Mobile: offerte per tutti i gusti

Per gli utenti che non hanno molte pretese, l’operatore propone Mobile Base che prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet a solo 1.95 euro al mese. Mobile Voce è l’offerta perfetta per gli utenti che sono soliti a chiamare tanto ma ad utilizzare poco internet. Prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è di 5.95 euro al mese per gli utenti con un contratto Casa e di 10.95 euro per tutti gli altri.

L’operatore ha pensato anche agli utenti che utilizzano maggiormente la connessione ad internet rispetto alle chiamate. Mobile Giga in questo caso è l’offerta perfetta per voi. Prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso di Mobile Voce, ovvero 5.95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa e 10.95 euro per tutti gli altri.

Per gli utenti che invece vogliono tutto, l’operatore propone Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. In questo caso 20 GB sono disponibili solamente per i clienti con già un contratto casa, al prezzo di 10.95 euro al mese. Per tutti gli altri i Giga scendono a 10 e il prezzo sale a 15.95 euro al mese. Tutte le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o per attivare un di queste offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteUnicredit: le truffe sui conti correnti aumentano ma la banca mette al sicuro tutti
Articolo successivoSky: tutta la Serie A per gli utenti e il nuovo abbonamento da 19 euro con sorpresa