Creami Wow Weekend
Sabato 28 e Domenica 29 luglio tutti gli utenti intenzionati a trasferire il loro numero a PosteMobile, o attivare una SIM, avranno una grande occasione. La Creami Wow, una delle migliori offerte dell’operatore, potrà essere attivata.

PosteMobile: Creami Wow Weekend disponibile il 28 e 29 luglio!

Oggi e domani saranno  giorni dedicati alla Creami Wow che l’operatore ha rivolto a tutti i clienti intenzionati a passare a PosteMobile. Dal 25 al 27 luglio è stato possibile compilare online un modulo, attraverso il quale l’utente si dimostrava interessato all’offerta.

Attraverso la compilazione del modulo si richiede una consulenza che fornirà al cliente tutti i dettagli riguardo la promozione.

La Creami Wow Weekend permette di ottenere 1000 credit per chiamate, SMS e Internet, più 10 GB di traffico dati in 4G.  Il costo previsto al rinnovo ammonta solitamente a 10 euro ma attivando l’offerta questo fine settimana avrà un costo di soli 4,99€, a tempo indeterminato.

I credit previsti dall’offerta possono essere utilizzati per i vari servizi. Un credit corrisponde, ad esempio, ad un minuto di chiamata o un SMS. Superate le soglie previste verranno applicate le tariffe extrasoglia: 18 cent, al minuto, 12 cent per ogni SMS.

Durante questo weekend, i clienti che hanno fatto richiesta potranno essere contattati da un operatore e attivare direttamente la promozione online.

Creami Wow Weekend non prevede alcun costo di attivazione quindi il cliente dovrà sostenere soltanto una spesa iniziale per l’acquisto della SIM. Questa ha un costo di 15 euro che verranno inclusi nel traffico disponibile e sarà consegnata direttamente a casa senza dover sostenere costi di spedizione.

Articolo precedenteInstagram vuole le storie più lunghe, una nuova funzione in fase di test
Articolo successivoWind propone l’ultima offerta di luglio con attivazione gratis, internet, chiamate e GB