Una delle ultime soluzioni realizzate dalla divisione Xiaomi è la YI Discovery, una action cam compatta caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è normalmente in vendita su Amazon a soli 46.99 euro, ma grazie al nostro coupon – valido da oggi 27 al 31 luglio – è in promozione su Amazon al prezzo di 34.99 euro (- 26%); basterà inserire in fase di acquisto il codice DISCOVER: qui il link per l‘acquisto su Amazon.

La Yi Discovery è dotato di un pratico pulsante per lo scatto e integra anche un display touchscreen da 2 pollici, il quale consente di scegliere tra 8 modalità di scatto e e una manuale per la selezione dei parametri IQ. Altresì, il prodotto offre la possibilità di registrare in risoluzione Ultra HD 4K / 20fps, 1080p / 60fps e ripresa a 8MP; il sensore è un SONY IMX179 con obiettivo grandangolare da 150 gradi.

 

Yi Discovery in super sconto su Amazon

Grazie al Wi-Fi integrato (2,4 GHz) è il Bluetooth, l’utente potrà collegare l’action cam con ilproprio smartphone, e gestire il tutto tramite l’applicazione dedicata; inoltre, Xiaomi consente di scaricare il filmati a 26 Mbps entro un raggio di 30 metri, o condividere lo stesso sul proprio social network preferito.

Il pacchetto contiene:

  • 1x YI Discovery Action Camera
  • 1x batterie ricaricabili
  • 1x cavo USB
  • 1x manual

Infine, di seguito vi alleghiamo la nostra recensione completa di Yi Discovery Action Cam.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le truffe estive: vietato cliccare su questi due link
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, i preordini in Europa fino al 23 agosto: gli accessori ufficiali