L’operatore Wind sta provando a strappare i clienti alla concorrenza con un’iniziativa commerciale che nei giorni scorsi ha riscontrato un forte interessamento da parte dei nuovi clienti.

Queste sono delle ore frenetiche per l’offerta Wind Smart Online Edition che salvo eventuali proroghe può essere attivata entro la giornata odierna. Coloro che sono interessati all’attivazione di quest’offerta, devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza portabilità del proprio numero.

 

Wind Smart Online Edition

Si tratta di un’offerta accattivante soprattutto da un punto di vista economico, visto che il costo mensile è inferiore a 10 Euro. Inoltre, le soglie disponibili sono composte da un grande numero di minuti e giga per comunicare e navigare in tranquillità. Possiamo dire che l’iniziativa può ampliamente soddisfare quei clienti che fanno un grande uso del proprio smartphone e terminano anticipatamente le soglie.

Al costo di 9 Euro al mese, i clienti possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20GB di traffico dati in 4G. Gli utenti che aderiscono a questa iniziativa, non devono affrontare il costo di attivazione visto che è gratuito. Coloro che scelgono la modalità online tramite il servizio PayPal, possono ottenere una ricarica gratuita dal valore di 5 Euro. Il costo verrà erogato una volta attivata la nuova sim ricaricabile.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare il costo della nuova sim pari a 10 Euro con 1 Euro di traffico da utilizzare. Con il servizio PayPal, il costo della sim rimane a 10 Euro ma con 6 Euro di traffico.

Articolo precedenteHonor Note 10, un nuovo teaser toglie tutti i dubbi: la batteria sarà da 5000 mAh
Articolo successivoPlayStation Store: saldi estivi con tanti giochi in offerta per PS4 e PSVR