TronyTempi nuovi per Trony. Dopo aver convinto con una soluzione alla portata di ogni consumatore, ecco sbucare un nuovo volantino Trony esclusivamente dedicato ai clienti dei punti vendita del gruppo Papino. Con scadenza i primi giorni di agosto, tantissimi sconti ed offerte da capogiro sono attivi sui principali prodotti di tecnologia generale.

Da Trony, come da Euronics, si torna a parlare della frammentazione del marchio. La maggior parte di voi sapranno, infatti, che le due aziende citate sono composte da vari gruppi o soci, tutti facenti capo al rivenditore stesso, in grado di proporre differenti volantini (anche in contemporanea) localizzati in esclusive aree d’Italia.

Periodicamente noi di TecnoAndroid cerchiamo, con la nostra rubrica, di coprire tutta la Penisola, in modo da poter conoscere quali siano le migliori offerte della propria zona. Mentre si prospetta un ottimo weekend con buoni sconto, il gruppo Papino (in genere presente nel sud Italia) ha lanciato un volantino Trony davvero ricchissimo.

 

Volantino Trony: un mare di super sconti con grandissime offerte

La migliore soluzione è al solito rappresentata dal Galaxy S9. L’attuale top di gamma, presentato a marzo 2018, è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 799 euro. Il livello è ottimo, soprattutto se considerato che è incluso anche un kit di sorveglianza Nilox (stimato sui 130 euro circa). Sarebbe tutto perfetto, il risparmio è di 100 euro, se non fosse per la presenza di un SottoCosto Unieuro in grado di sconvolgere tutti i piani. Lo stesso terminale, infatti, è acquistabile (fino al 29 luglio) a soli 649 euro.

In ogni caso, se siete curiosi di conoscere da vicino il volantino Trony, ricordandone la disponibilità esclusiva nei punti vendita Papino, di seguito trovate tutte le pagine.

Articolo precedenteWind, ecco la mazzata: dopo le vacanze è in arrivo una stangata sui prezzi
Articolo successivoVodafone aumenta le tariffe e le offerte di 2 euro, clienti in rivolta cambiano operatore