Vodafone si sta dando molto da fare nel mercato italiano ed ha assunto una posizione molto offensiva, per arginare l’avanzata di operatori virtuali e di marchi come Iliad, sempre più devoti alle dinamiche del low cost.

Le iniziative winback sono da sempre il pane quotidiano di Vodafone per attirare il pubblico dei non clienti. Chi è cliente TIM, Wind 3, Iliad può cercare grandi vantaggi dalle promozioni Special.

 

Vodafone, due nuovi regali per chi si abbona

Il costo di queste ricaricabili – da 20, 30 GB o 50 GB di navigazione – si attesta in maniera generale su cifre inferiori ai 10 euro ogni trenta giorni. La convenienza però non sta tutto nei prezzi. Vodafone, infatti, offre due ottimi due regali ai futuri neo clienti.

Un caso emblematico è quello dell’hotspot personale finalmente gratis. Dopo tante discussioni, la condivisione di rete con tablet o altri device non avrà costi ulteriori sul proprio piano. Il servizio è totalmente free per chi sottoscrive SIM inedite.

Il secondo dono è uno sconto secco. Rispetto alle politiche attuali, i futuri utenti potranno attivare un abbonamento senza pagare i 5 euro previsti per la dotazione della scheda SIM. L’unico costo da aggiungere a quello di rinnovo sarà il pagamento di una quota di attivazione pari a 9 euro una tantum.

Articolo precedenteTre Italia presenta le nuove offerte All In fino a 50GB, a partire da 5 Euro mensili
Articolo successivoTIM si riprende i suoi clienti con la Seven IperGo da 30 GB e prezzo low cost