Smart Online Edition

I clienti Wind possono esultare, poiché l’operatore arancione ha prolungato l’iniziativa Smart Online Edition offrendo la possibilità a tutti gli utenti di attivarla ancora. Nonostante fosse in scadenza, quindi, la promozione è ancora disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Ricordiamo che è riservata ai soli nuovi clienti che acquistano online la promo che, se pagata poi con sistema Paypal, garantirà ulteriori 5 euro in regalo.

 

Wind Smart Online Edition: una promo sul web ricca di vantaggi

Wind Smart Online Edition è la nuova opzione per i nuovi clienti che possono anche sfruttare la portabilità del numero da altro operatore.Originalmente, la promozione aveva una scadenza prefissata al 21 luglio, ma l’azienda ha risposto all’appello di tanti utenti che si lamentavano sul web e l’ha prorogata.

Solo per chi sottoscrive l’offerta online, il costo di attivazione per nuove SIM è pari a zero, con l’unica richiesta da parte dell’operatore di mantenere attiva la carta per almeno 24 mesi. Se ci fosse bisogno, al recesso o al passaggio anticipato verso altri operatori, all’utente verrà addebitato il costo di 10 euro precedentemente non sostenuto per l’attivazione della SIM.
L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. In abbinamento al pacchetto Smart, la tariffa base che entrerà in vigore in caso di uscita dalla promo proporrà chiamate a 29 CENT/min senza scatto alla risposta e SMS per la stessa cifra.
Questo piano tariffario si chiama Wind Basic ed è obbligatorio averlo, come in tutti gli operatori che implementano pacchetti all inclusive.
Articolo precedenteIPTV: utenti a rischio, Sky e Mediaset Premium Gratis riservano brutte sorprese
Articolo successivoTre Italia presenta le nuove offerte All In fino a 50GB, a partire da 5 Euro mensili