postepay truffe

Postepay è un servizio che ha catturato i cuori di milioni di italiani. Le stime ci dicono che anno dopo anno lo strumento è diventato un must have per i nostri portafogli. La carta di debito preparata ci offre semplicità unita ad ottimi vantaggi reali nel quotidiano. Facciamo qualche esempio: Postepay è indispensabile quando vogliamo effettuare acquisti online o quando vogliamo fare shopping in negozi convenzionati VISA. Da qualche mese poi, con l’aggiunta del codice IBAN, è anche possibile effettuare e ricevere bonifici.

 

Postepay, ecco la promozione di PosteMobile con 30 GB

Il grande scopo di Postepay è quello di favorire pagamenti ed acquisti. Ma i vantaggi non sono tutti in queste due caratteristiche. Sfruttando gli Sconti Bancoposta i possessori potranno avere libero accesso a grandi vantaggi. Altro esempio. Chi ha la carta può attivare una vantaggiosa ricaricabile con il PosteMobile.

Il provider di Poste Italiane offre minuti ed SMS senza limiti con 30 GB di connessione al comodo prezzo di 10 euro al mese. L’offerta pareggia, dati alla mano, le iniziative targate Iliad ed ho.mobile.

Sottoscrivere questa promo di PosteMobile ed avere questi vantaggi è molto semplice: è necessario dimostrare il pieno possesso di Postepay in uno degli uffici postali del gruppo dove avverrà l’attivazione della ricaricabile e della SIM.

Articolo precedenteIliad, ecco come migliorerà a breve la copertura del segnale per tutti i clienti
Articolo successivoMediaset Premium: utenti entusiasti e orgogliosi dell’ottimo accordo raggiunto