PosteMobilePosteMobile decide di arricchire il proprio catalogo di promozioni con una nuova serie, la Creami Next Summer Edition, davvero ricchissima di contenuti a basso prezzo. Il nuovo cliente ha la possibilità di raggiungere addirittura tutto illimitato e 50GB in 4G alla cifra di 8,3 euro al mese a tempo indeterminato.

I tempi stanno cambiando, le principali aziende di telefonia sono letteralmente sotto attacco da parte di tutte quelle realtà soggiogate negli anni precedenti. L’avvento di Iliad in Italia ha portato una ventata di aria fresca, fondamentale sopratutto in una estate bollente, per l’intera community italiana. Ogni operatore ha dovuto adottare delle contromisure per limitare le perdite; TIM e Vodafone hanno puntato ai 50GB al mese, PosteMobile è riuscita ad andare ancora oltre.

 

PosteMobile: clienti rubati a TIM e Vodafone con una nuova promozione davvero speciale

Grazie alle Creami Next Summer Edition, il consumatore proveniente da una qualsiasi azienda ha la possibilità di raggiungere un livello mai visto prima d’ora.

La Creami Next 6, infatti, garantisce l’accesso a 50GB di traffico dati in 4G, illimitati minuti di chiamate e illimitati SMS verso tutti alla modica cifra di 8,3 euro al mese. I rinnovi sono semestrali anticipati, ovvero ogni 6 mesi, pari a 50 euro; tuttavia, suddividendo la quota ogni 31 giorni, il risultato sarebbe proprio di soli 8,3 euro.

L’alternativa più convincente, sempre restando entro la serie di PosteMobile, è la Cremi Next 3. In questo caso i rinnovi sono trimestrali di 30 euro (quindi 10 euro al mese), per godere di tutto illimitato con 30GB in 4G al mese.

Entrambe le promozioni possono essere attivate indipendentemente dall’operatore di provenienza. La campagna promozionale è disponibile fino al 31 luglio negli uffici postali e sul sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: le migliori applicazioni per gestire e risparmiare la batteria al meglio
Articolo successivoWind, ecco la mazzata: dopo le vacanze è in arrivo una stangata sui prezzi