WindUna delle migliori Passa a Wind degli ultimi mesi è in scadenza nella giornata odierna, 27 luglio 2018. La tanto amata All Inclusive Special 5 potrà essere attivata, al prezzo di 5 euro mensili, solamente fino alla chiusura dei negozi, previa ricezione dell’SMS informativo sui proprio numero di telefono collegato.

Le campagne SMS winback scaldano i cuori di milioni di consumatori in Italia, ogni giorno assistiamo ad una serie di ottime proposte, sia per prezzo effettivo di vendita che per qualità dei contenuti. Potervici accedere sarebbe il sogno di ognuno di noi, peccato che nascano ad personam, ovvero rivolte esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori.

 

Passa a Wind conquista tutti con 1000 minuti, 100 SMS e 30 giga in 4G

Wind, dopo aver conquistato nuova utenza con la Smart 7 Easy 30, sta tentando il colpaccio con la All Inclusive Special 5. La promozione, attivabile solo con la ricezione dell’SMS, prevede un costo mensile di 5 euro per godere di 1000 minuti di chiamate, 100 SMS e ben 30 giga di traffico dati ad alta velocità.

La richiesta, per essere accettata, dovrà essere presentata direttamente in un punto vendita con la portabilità del proprio numero di telefono. Inoltre, per rendere il tutto ancora più allettante, Wind ha giustamente pensato di renderla compatibile con l’opzione “Porta i Tuoi Amici”. Presentando un nuovo utente, con il proprio codice cliente, il consumatore avrà pieno diritto di ricevere 10GB aggiuntivi al mese a costo totalmente azzerato.

Complessivamente, quindi, la Passa a Wind potrebbe garantire 1000 minuti, 100 SMS e 40 giga a 5 euro al mese. La campagna promozionale è in scadenza nella giornata odierna, se non riceverete il messaggio oggi non la potrete più richiedere.

Articolo precedenteTruffe online: è arrivata l’applicazione che aiuta a non cascarci
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte con i prezzi più bassi eccitano gli utenti (foto)