VodafoneLe Passa a Vodafone raggiungono livelli mai visti prima, nel tentativo di contrastare l’avanzata di Iliad, ecco arrivare una soluzione da ben 50 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate ad un prezzo più che accettabile. Il risparmio è evidente, ma servono davvero così tanti contenuti?

Vodafone e TIM sembrano pronte a scambiarsi i clienti, le ultime offerte dei colossi della telefonia mobile sono davvero molto simili tra loro. Da un lato incontriamo la TIM 15 Go New, rivolta ai clienti provenienti da ogni operatore, dall’altro una Special Minuti 50GB allo stesso prezzo, 15 euro al mese, con quasi gli stessi giga e minuti.

 

Passa a Vodafone raggiunge livelli mai visti: 50GB in 4G a 15 euro al mese

L’attivazione, possibile per i provenienti da TIM e CoopVoce, porta un costo iniziale di 6 euro, a cui aggiungere quanto di necessario per la SIM ricaricabile. In compenso sarà possibile godere di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La domanda fondamentale è una sola:”servono davvero così tanti giga?”. Tutto dipende dalle necessità dell’utente finale, immaginando anche di utilizzare lo smartphone come hotspot per tablet e PC, con visualizzazione di tanti video o addirittura trasmissione del segnale sulla TV (quindi non si utilizza mai il WiFi di casa), allora possono avere un senso. Viceversa, per un utente comune con semplici necessità, i 30 giga di una Special Minuti 30GB possono essere davvero più che sufficienti.

In ogni caso, ricordiamo che essendo Passa a Vodafone potranno essere attivate esclusivamente dai clienti che effettueranno un cambio operatore.

Articolo precedentePostePay: attenti alle truffe e al phishing, carte bloccate e prosciugate
Articolo successivoVolantino Unieuro: SottoCosto con offerte da paura sconvolge MediaWorld (foto)