Kena MobileBoom di entrate per Kena Mobile che il mese scorso ha contato 500.000 clienti grazie alle sue offerte eccezionali e super economiche. L’operatore virtuale di Tim sta sfidando a testa alta i rivali ottenendo risultati decisamente importanti.

Le promozioni presentate dall’operatore hanno interessato parecchi utenti. Soprattutto negli ultimi mesi, la Kena Power ha permesso al gestore di ottenere molti clienti in più.

Kena Mobile raggiunge 500.000 clienti grazie alle sue offerte eccezionali a soli 4 euro!

Da marzo a giugno, a quanto pare, Kena Mobile è cresciuto e continua ad ottenere grandi risultati che le novità dichiarate di recente potranno alimentare. L’operatore ha nuovamente confermato l’arrivo della rete 4G entro il 2018, fattore che potrebbe permettergli di ottenere anche clienti più giovani, solitamente più interessati ai dettagli.

Le promozioni di Kena Mobile hanno sconvolto gli altri gestori che hanno subito risposto con attacchi diretti all’operatore virtuale di TIM. Basti pensare alla reazione di Wind, che ha presentato un’offerta dedicata soltanto agli utenti provenienti da Kena.

Leggi anche:  Kena Mobile: le offerte a meno di 5 euro al mese con 50 giga in 4G

Per quanto riguarda l’operatore virtuale, tra le promozioni che più hanno attirato l’attenzione e che è ancora possibile ottenere, abbiamo la Kena Power.

Questa prevede 20 GB di traffico dati in 3G, ancora per poco, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 SMS. Kena Power ha un costo mensile di soli 5 euro e l’attivazione è gratuita, basterà acquistare una nuova SIM o trasferire il proprio numero da un altro gestore. E’ prevista soltanto una spesa iniziale di 5 euro per l’attivazione della SIM Kena. La promozione sarà disponibile fino al 31 luglio e può essere attivata direttamente online, tramite l’app Kena, nei punti vendita convenzionati o contattando il 181.