Vodafone
Vodafone ha appena annunciato di aver rinnovato il proprio portafoglio Vodafone Smart Passport +, ovvero l’insieme di opzioni per chiamare, inviare messaggi e navigare fuori dall’Unione Europea. Da oggi le opzioni Smart Passport + sono ancora più ricche e convenienti e includono più di 40 nuove destinazioni.

Per tutti i clienti voce che viaggiano in USA e Canada sono disponibili 60 minuti, 60 SMS e 500 MB a 3 euro al giorno che, come ci tiene a specificare Vodafone, vengono addebitati solo in caso di utilizzo. Per quei clienti, invece, che viaggiano in Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco i megabyte sono 200.

 

Vodafone Smart Passport +, tutte le novità per chi ha in programma un viaggio all’estero

Per tutti gli altri Paesi, i clienti Vodafone possono utilizzare Smart Passport+ Mondo: in India e Tailandia sono disponibili 30 minuti, 30 SMS e 500 MB a 6 euro al giorno  sempre solo in caso di utilizzo. In Messico i minuti e gli SMS sono 30 e i MB 300. Per i clienti con un SIM dati sono invece disponibili i prodotti Internet Passport+.

Questi prevedono 1 Giga a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo, in USA, Canada, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco. Per tutti gli altri Paesi c’è Internet Passport+ Mondo: in India e Tailandia, ad esempio, con 500 MB a 6 euro al giorno e in Messico con 300 MB a 6 euro al giorno.

Vodafone Smart Passport + e Internet Passport+ sono incluse in tutte le offerte dell’operatore telefonico e sono valide per i Paesi fuori dall’Unione Europea. Nei Paesi dell’Unione Europea, invece, i clienti Vodafone voce o dati possono utilizzare la propria offerta senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, l’utilizzo deve essere sempre nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286 e nell’ambito dei viaggi occasionali. Attenzione, invece, all’aumento delle tariffe previsto per settembre. Un aumento di ben 24 euro annuo.

Articolo precedenteGoogle rallenta Youtube su tutti i browser che non sono Chrome
Articolo successivo3 Italia pressa gli ex clienti con le offerte PLAY da 30GB a partire da 5 Euro mensili