Vodafone

Vodafone è davvero scatenata in questa calda estate. Il brand di oltre Manica sta intraprendendo una controffensiva significativa per sfidare l’avanzata di operatori virtuali e di marchi come Iliad.

Il low cost è il simbolo per le iniziative winback rivolte a coloro che non sono clienti. Chi è ora abbonato con TIM, Wind 3, Iliad ed altri può cercare conforto nelle sempreverdi iniziative Special.

 

Vodafone, due grandi promozioni per i prossimi clienti

Iniziamo la nostra rassegna con la mitica “Special 20 GB”. Gli abbonati potranno contare su soglie che prevedono mille minuti per le telefonate sui fissi e mobili nazionali insieme a ben 20 GB per la navigazione internet con le velocità garantite del 4G. Il prezzo base è di soli 7 euro con pagamento previsto ogni trenta giorni.

Speculare, ma più completa, è “Special 30 GB”. Non cambia il traffico riguardante i minuti: ecco quindi mille minuti per le telefonate sui numeri nazionali con l’aggiunta di 30 GB per navigare sul web sempre con 4G incluso. Il costo mensile sarà di 10 euro.

L’hotspot personale è incluso a costo zero all’intero della ricaricabile. Come tutte le winback, gli utenti dovranno dar vita alla portabilità dai loro attuali numeri TIM, Wind o da  operatori virtuali. Anche la SIM sarà rilasciata a zero.

Articolo precedenteClienti Tim, Wind, Tre e Vodafone: lo smartphone Android alla guida è pericoloso
Articolo successivoAmazon si prepara all’IPTV, in arrivo anche film in sala in modo gratuito