TIMTIM prova, tramite la controllata Kena Mobile, a rubare i clienti da Iliad con una nuova promozione ricchissima di contenuti ad un prezzo mensile mai visto prima. La Kena Mia garantisce l’accesso a 30 giga di traffico dati e 1500 minuti di chiamate dietro il pagamento di una cifra inferiore ai 5 euro. Il vantaggio è grande per ogni utente, peccato la navigazione ad oggi sia solamente in 3G.

I mesi estivi del 2018 stanno vedendo la nascita di innumerevoli operatori virtuali, di proprietà delle maggiori aziende del settore, atti a favorire il più grande interesse della community verso il low cost. Con l’arrivo di Iliad sul territorio, milioni di consumatori (in meno di 2 mesi sono state registrate oltre 1 milione di SIM) si sono effettivamente accorti di pagare troppo con il proprio operatore telefonico. L’unica soluzione, per non assistere ad un vero e proprio esodo di massa, è stata quella di creare aziende secondarie, con alle spalle la rete proprietaria, e offerte con prezzi di circa 5 euro al mese.

 

TIM: rubati i clienti a Iliad e Vodafone con la nuova promo da 30GB al mese

Se Vodafone ha deciso di fare affidamento su Ho.Mobile, TIM ha giocato le sue carte con Kena Mobile. Proprio in questi giorni, tramite la controllata, e rivolta esclusivamente ai provenienti da Iliad, è stata presentata una promozione da 4,99 euro al mese e ricchissima di contenuti.

La Kena Mia garantisce l’accesso a 30 giga di traffico dati in 3G (il 4G dovrebbe arrivare con il mese di Settembre), 1500 minuti di chiamate verso tutti e 1500 SMS da inviare ad amici e parenti.

L’accesso è limitato ai clienti di Iliad, ma il risparmio è davvero notevole.

Articolo precedenteVodafone dichiara guerra a TIM: le 2 offerte top a confronto
Articolo successivoIl campionato di calcio di serie A riavrà TIM come sponsor nel titolo?