Passa a Tim

Da ieri 25 luglio 2018, Tim ha lanciato la sua nuova offerta 15 Go New 50 GB, dedicata esclusivamente solo ad alcuni utenti. Più precisamente a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM, con o senza portabilità del numero.

Probabilmente anche Tim, come altri operatori, ha voluto proporre un’offerta che possa fare concorrenza a quella dei due nuovi operatori virtuali, molto gettonati nell’ultimo periodo. Sto parlando di Iliad e di Ho.Mobile, operatore low cost di Vodafone.

 

Passa a Tim: offerta da non perdere per tutti i nuovi clienti

L’offerta 15 Go New 50 GB prevede, 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 15 euro al mese con un’attivazione di 12 euro. In realtà, i GB offerti inizialmente sono 3, gli altri 47 GB verranno aggiunti entro 5 giorni dall’attivazione dell’offerta, senza costi aggiuntivi.

I nuovi clienti potranno attivare la seguente offerta in tutti i centri specializzati dell’operatore, minuti dei relativi codici coupon. Non è quindi possibile al momento, attivare l’offerta online. E, come detto precedentemente, la promozione è dedicata solamente agli utenti che intendono passare a Tim, acquistando una nuova SIM Card, con o senza contestuale portabilità del numero.

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte che l’operatore propone ai nuovi clienti, visitate il sito ufficiale di Tim. Inoltre, potete anche scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS, per tenere sotto controllo tutti i vostri consumi una volta attivata l’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti in delirio per lo straordinario accordo raggiunto
Articolo successivoCall Center: nuove truffe telefoniche attaccano Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia