Tesla smartphone leak

Ogni giorno compaiono su Internet leak di vario genere riguardo il mondo degli smartphone, ma questo di cui vi parliamo risulta particolarmente singolare. Per carità, sono dei semplici pannelli, rispettivamente della parte frontale e di quella posteriore, di quello che dovrebbe essere uno smartphone. La parte che più risulta strana però è il logo che si vede nel pannello nero: è quello di Tesla, la compagnia fondata da Elon Musk.

Tutto questo risulta molto strano. Va bene che quest’uomo risulta particolarmente incline ad accettare sfide strane su Twitter o a cimentarsi in nuovi ambiti, ma in questo momento dovrebbe avere altre priorità. Una delle sue compagnie, proprio Tesla, non sta andando proprio al meglio.

 

Smartphone Tesla o bufala?

La foto è stata rilasciata da SlashLeaks ma, oltre ad un’altra immagine singola del pannello posteriore, non è stato postato altro. Al momento quindi, senza nessun’altra informazione è più probabile che si trattino semplicemente di due accessori per smartphone sotto il brand Tesla. È possibile che la compagnia si sia unita con un produttore di smartphone Android per lanciare un modello speciale come ha fatto Porsche con Huawei o Oppo con Lamborghini?

Tesla smartphone

L’ultima alternativa, la meno avvincente ma purtroppo la più plausibile, è che qualcuno si sia limitato a creare questi due pannelli e poi a caricarli online con il solo scopo di far impazzire il web. Alla fine, creare due pannelli simili non risulterebbe poi così complicato e, per come funziona Internet al giorno d’oggi, il resto del lavoro si fa da sé. Per sapere la verità, non resta che aspettare e carpire nuove informazioni.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5: arriva la nuova variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna
Articolo successivoQualcomm potrebbe presentare presto Adreno Turbo, il processore del futuro