SkySky sconvolge tutta la propria clientela con un regalo davvero inaspettato, i pacchetti Sport Calcio sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale fino al 31 agosto. In alternativa, una piacevole sorpresa comprende il mondo del Cinema; gli utenti esultano, sarà davvero una calda estate di Sport pellicole cinematografiche.

Il periodo migliore di sempre, almeno per Sky, la porta a voler strafare nel tentativo di superare definitivamente la concorrenza di Mediaset Premium. Nell’esatto momento in cui la rivale annuncia l’accesso alla Serie A e alla Serie B, la stessa azienda inglese riesce ad accordarsi con Perform per completare entrambi i campionati (non dimentichiamo la presenza di oltre 236 partite in esclusiva).

Il palinsesto è indubbiamente il più ricco in Italia e, per darne ulteriore dimostrazione alla propria clientela, ecco arrivare una soluzione mai vista prima.

 

Sky sconvolge i clienti con un regalo davvero inaspettato

Direttamente dal sito ufficiale, tutti i clienti in possesso di un contratto di abbonamento attivo hanno la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato. Il periodo promozionale è valido fino al 31 agosto, momento dopo il quale il sistema provvederà alla disattivazione dei canali testati, senza richiedere azioni o costi accessori.

L’alternativa, nel tentativo di dimostrare anche la bontà del palinsesto cinematografico, sempre dall’area fai da te è attivabile il pacchetto Sky Cinema ad un costo promozionale di 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi dalla data di attivazione.

Entrambe le proposte sono alla portata di tutti, senza esclusione alcuna o particolari limitazioni.

Articolo precedenteIPTV, ci sono grandi rischi per chi guarda Sky, Mediaset e Netflix gratis
Articolo successivoPassa a TIM: arriva l’offerta migliore di sempre con 50 GB a meno di 10 euro