TIMOfferte davvero pazze attendono tutti gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore telefonico e decisi ad attivare una Passa a TIM nel breve periodo. I prezzi, in genere sui 10 euro al mese, raggiungono il loro massimo con la TIM Super One, promozione distribuita al 16,22 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

La rivoluzione Iliad si fa sentire, non tanto per il quantitativo di clienti acquisito dalla nuova concorrente sul mercato, quanto per la necessità delle aziende già presenti di apportare modifiche al piano tariffario per non perdere definitivamente gli utenti. In questi giorni notiamo una concordanza tra le soluzioni adottate da TIM Vodafone; entrambe le realtà hanno deciso di puntare su quantitativi particolarmente elevati, pari a 50GB al mese, a prezzi attorno ai 10 euro su base mensile. Le offerte sono sicuramente allettanti, peccato che la maggior parte siano riservate ad una ristretta cerchia di clienti, ovvero provenienti da selezionati operatori telefonici (qui per scoprire le promo di TIM).

Leggi anche:  TIM, l'estate non finisce mai: le promo migliori del provider prorogate di un mese

 

Passa a TIM: offerte pazze regalano giga a più non posso agli utenti

L’alternativa più ovvia, parlando dell’azienda nazionale, ricade sulla classica Passa a TIM dal nome Super One. Con un prezzo mensile di 16,22 euro, il consumatore di qualsiasi concorrente ha la possibilità di accedere a infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati ad altissima velocità.

La limitazione, è importante ricordarlo, risiede nell’impossibilità di sfruttare l’intero traffico internet all’estero. Essendo buona parte un regalo di TIM stessa, trovandosi al di fuori del paese di origine sarà possibile utilizzarne solamente circa il 12/13% (nel nostro caso circa 5/6GB a rinnovo).

Per il resto, l’attivazione è possibile sia con il servizio Passa a TIM con operatore che tramite i vari punti vendita in Italia.