TIM

L’ultima frontiera delle compagnie telefoniche sono i 50 GB di navigazione internet. Hanno fatto scuola, in questo frangente, le promozioni di Wind e di Vodafone. Ora, per non dover rincorrere sempre i rivali, arriva anche la risposta di TIM.

Il provider italiano è quello che sta subendo di più la morsa dei prezzi low cost. Compagnie come Iliad ed ho.mobile possono mettere seriamente in difficoltà lo storico marchio della telefonia italiana.

 

TIM, arriva la clamorosa promo con 50 GB

Per l’estate, TIM ha pensato a qualcosa di rivoluzionario. Alcuni non utenti selezionati tra i brand rivali potranno accedere ad una clamorosa tariffa che prevede proprio 50 GB di navigazione internet. L’offerta in questione sarà inoltre integrata con minuti illimitati per chiamare senza limiti tutti i numeri sia fissi che mobili.

Ed il prezzo? Non sarà mai così basso. Per essere davvero irrinunciabile, tale promozione arriverà a costare soltanto sette euro ogni trenta giorni. Presente solo una piccola cifra una tantum per i costi di attivazione. Tale costo è variabile su scala nazionale dai sette ai dieci euro.

L’attivazione di una nuova scheda SIM prevede, come ovvio, la portabilità del proprio numero. Coloro che saranno accreditati per la sottoscrizione di tale promo riceveranno a stretto giro un SMS informativo. Dopo aver ricevuto il messaggio ci si può recare in uno store TIM per completare l’operazione.

Articolo precedenteSky sconvolge i clienti con uno regalo davvero inaspettato
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte Samsung Days con sconti incredibili per tutti (foto)