OPPO R15 Pro

OPPO R15 Pro è disponibile in Italia da pochissimi giorni, con gli appassionati che lo possono acquistare all’interno dei negozi della catena Mediaworld, ma lo smartphone non riesce a stare fermo. OPPO R15 Pro sarà protagonista di un viaggio affascinante all’insegna dello smart e sustanaible travelling.

OPPO è main partner del Sustainable EurAsiatic Tour un viaggio che sarà documentato anche attraverso gli “occhi fotografici” del device che conferma la leadership di OPPO nella fotografia mobile. Dopo la prima edizione da Instabul a Parigi, Giovanni Franco parte per un viaggio da Milano fino a Pechino, impiegando solo mezzi di trasporto sostenibili.

OPPO R15 Pro con le sue prestazioni potenti, la batteria a lunga durata con il VOOC Flash Charge, la sua fotocamera frontale da 20 MegaPixel e la doppia fotocamera da 16 MegaPixel + 20 MegaPixel potenziata dall’intelligenza artificiale, sarà tra i protagonisti di questa edizione e compagno di viaggio di Giovanni in questa nuova esperienza.

Un viaggio, pensate, di ben 45 giorni e di 9000 km in cui OPPO R15 Pro sarà lo smartphone utilizzato per documentare con fotografie e video panorami, situazioni e ambienti del tour. Sarà possibile scoprire le sue performance in viaggio dalle recensioni sul blog cliccando qui o seguendo i canali sociali come Instagram e Facebook.

Sarà lo stesso anche sui canali sociali di OPPO su Facebook e Instagram, che vantano già tutti i follower dell’azienda cinese. Maggiori informazioni, invece, sul Sustainable EurAsiatic Tour sono disponibili a questo indirizzo.

 

OPPO R15 Pro, la scheda tecnica completa

  • Scocca IP67 in vetro, alluminio e ceramica grande 156.5 x 75.2 x 8 millimetri e pesante 180 grammi
  • Display AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con 2280 x 1080 pixel di risoluzione e 401 PPI e vetro Gorilla Glass 5
  • Processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 660 da 2.2 Ghz con GPU Adreno 512
  • 6 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna espandibile
  • Fotocamera frontale da 20 MegaPixel con apertura F/2.0
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MegaPixel con apertura F/1.7 e PDAF
  • Lettore di impronte digitali posizionato sul retro
  • Modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 3430 mAh con VOOC Flash Charge 5V/4A
Articolo precedenteFacebook: una nuova filiale della piattaforma potrebbe essere aperta in Cina
Articolo successivoGoogle rassicura i suoi utenti: per sconfiggere il phishing è necessaria una chiavetta da 20 dollari