iliad (1)

Iliad continua a sorprenderci con una nuova offerta super conveniente. 40 GB, minuti ed sms illimitati, per sempre a 6,99 euro. Già attivabile sul sito ufficiale della compagnia.

Ufficialmente confermato il milione di utenti raggiunto da Iliad, ossia il nuovo operatore telefonico che mira a battere tutti gli altri operatori con prezzi ridotti garantendo promozioni imperdibili. In onore di questo traguardo la società ha deciso di divulgare la nuova offerta. Stavolta il prezzo è garantito per sempre senza alcun vincolo. Rispetto all’offerta di lancio sono stati aggiunti 10 GB in Italia e uno all’estero. Tutto ciò pagando solo un euro in più. Però, l’offerta pare sia riservata a 500.000 utenti. Nello specifico essa include sms e minuti illimitati, 40 GB al mese, in 4G e 4G+ in Italia (mentre in Europa 3 GB). I minuti possono essere utilizzati verso qualsiasi numero fisso o mobile anche estero.

Iliad non perde tempo, ha già proposto una nuova offerta incredibile dopo un solo mese dal lancio in Italia

Con l’arrivo di questa nuova offerta, quella da 5,99 euro è ancora disponibile per altri 100.000 utenti. Quindi si può attualmente scegliere tra le due quella che preferiamo. Iliad ha inoltre promesso di non discernere totalmente i nuovi utenti da quelli vecchi, quindi chi possiede già l’offerta di lancio dovrebbe essere in grado di attivare anche questa. L’amministratore delegato di Iliad è più che soddisfatto per le vendite dell’offerta a 5,99 euro al mese. Molti utenti continuano ad effettuare il passaggio al nuovo operatore, facendo anche passaparola con le loro conoscenze. L’azienda dichiara di essere fiera di questo tipo di policy e ritiene incredibile la nuova offerta sia per i vecchi utenti sia per quelli nuovi.

Nello specifico, in Italia ad esempio, la qualità della proposta ha mostrato costanza per ora, e in un solo mese. La compagnia ha creato minimo 1500 posti di lavoro. Nel territorio italiano Iliad è già presente con 12 uffici per promulgare lo sviluppo della rispettiva infrastruttura. Vi ricordiamo che la nuova offerta è già disponibile sul sito www.iliad.it.

Articolo precedenteSamsung: schermo indistruttibile uscito senza graffi da test di livello militare
Articolo successivoSamsung: posticipato l’aggiornamento ad Android Oreo per diversi smartphone