GTA 5 Online, After Hours
GTA 5 Online si arricchisce ancora una volta grazie al solito aggiornamento di Rockstar Games che ha annunciato After Hours. Un aggiornamento che rende il gioco ancora più divertente grazie a personalità e locali di spicco. Ma prima di entrare nel vivo di questo DLC vogliano annunciarvi una novità che renderà felici tutti i possessori di GTA 5.

Per festeggiare After Hours, la modalità online e quindi multiplayer del gioco sarà accessibile in maniera del tutto gratuita per i possessori di PS4. Non è uno scherzo ma anche coloro che non hanno un abbonamento al PlayStation Plus potranno giocare in multiplayer. Un’iniziativa annunciata da Sony e che durerà fino al 6 agosto.

 

GTA 5 Online, tutte le novità del DLC After Hours

In questo nuovo aggiornamento i giocatori rivivranno il ritorno di Gay Tony. Il leggendario Tony Prince che vi aiuterà a far decollare il vostro locale. Un night club da utilizzare, naturalmente, come copertura per la rete criminale più elaborata nella storia di San Andreas.

Dal magazzino sotterraneo, sarà possibile accumulare richiestissime merci di contrabbando da ogni altra impresa di tua proprietà, senza che si debba alzare un solo dito. Affrontare le missioni sarà necessario per assicurare l’essenziale al night club: barman, responsabile della sicurezza, attrezzatura musicale e i resident DJ.

Nel tempo libero, invece, potrete scatenarvi sulla pista da ballo per ottenere premi grazie a nuove mosse. Il magazzino centrale del nuovo night club porterà gli affari a un livello superiore permettendovi di avere profitti aggiuntivi da ogni tua altra impresa, dall’hangar di Contrabbandieri fino al laboratorio di metanfetamina di Centauri.

Non mancheranno i veicoli adatti a ogni lavoro. Il garage include un Vapid Speedo custom, completamente personalizzabile, il Maibatsu Mule custom e l’MTL Pounder. Questi sono dotati di blindatura e armi modificate per proteggere sia le merci che voi. Tantissimi i bonus e gli sconti.

Accedendo fino al 30 luglio si potrà sbloccare l’esclusiva maglietta Tony’s Fun House e rivivere le sbronze peggiori. Gli iscritti alla Guest List che entreranno a GTA Online fra il 25 giugno e il 2 luglio, avranno 350.000 GTA$ in omaggio oltre che uno sconto esclusivo del 40% sulle nuove autovetture e del 25% su alcune proprietà.

Inoltre, i membri della Guest List possono personalizzare il parco auto del proprio night club con psichedeliche livree esclusive. Infine, assicuratevi di aver collegato il vostro account del Social Club di Rockstar Games all’account Facebook per prepararsi alle dirette che premieranno i partecipanti con ricompense esclusive in GTA$.

Articolo precedenteWhatsApp, basta gruppi: ora si può parlare con 2 utenti contemporaneamente
Articolo successivo3 Italia: offerta shock con minuti e 30 giga in 4G a soli 5 euro