dodocool

Cari lettori di TecnoAndroid, rieccoci nel nostro consueto appuntamento settimanale con le migliori offerte dodocool su Amazon. Analizzeremo la campagna promozionale che terminerà lunedì 30 luglio 2018 alla ricerca di offerte su prodotti di cui proprio non faremo a meno.

Gli sconti sono arricchiti dai coupon ma, come sempre, sono limitati, e funzioneranno fino ad esaurimento scorte. Qualora vi interessaste un oggetto, sarebbe bene che non esitiate ad acquistarlo perché potrebbe esaurirsi lo stock. Di seguito, la nostra selezione completa, con accanto coupon da inserire in fase di check out e prezzo finale scontato. Aggiungiamo altresì che tutti i prodotti di seguito riportati godono della spedizione Prime.

 

dodocool: ecco i prodotti in offerta con i nostri coupon

  • Power Bank da 10.000mAh: Ultra Slim con certificazione MFi, dotata di due porte USB e scontata del 40%. Link all’acquisto, codice COUPON: HXEJUSHL (prezzo da 24,99 a 14,99 euro al check out).
  • Fast Wireless Car Charger: da 10W, perfetto per l’auto e molto comodo da portare in viaggio. Scontato del 54%. Link all’acquisto, codice COUPON: C74REYQO (prezzo da 34,99 a 15,99 euro al check out).
  • dodocool Magnetic Earphones: dotate di tecnologia bluetooth 4.1, questi sono auricolari perfetti per l’attività fisica all’aperto. Sconto del 32%. Link all’acquisto; codice COUPON: AUJT5MOL (prezzo da 24,99 a 16,99 euro al check out).
  • Multipresa 2300W Power Strip 4 vie: presa con protezione dalla sovratensione , dotata di  4 porte di ricarica USB. Scontata del 32%. Link all’acquisto, codice COUPON: KOESTCJU (prezzo da 24,99 a 16,99 euro al check out).
  • Case per iPhone dalla serie 6 in poi + vetro blindato GogoTool: ultrasottile, cover goffrata per renderla antiscivolo, resistente alla polvere certificato per ogni tipo di urto. sconto del 90%! Link all’acquisto, codice COUPON: PHIIRN2P (prezzo da 9,99 a 0,99 euro al check out).
  • Cuffie auricolari bluetooth GogoTool: certificazione di resistenza all’acqua e sudore, questo prodotto è perfetto per gli amanti dello sport all’aperto. Scontato del 30%. Link all’acquisto, codice COUPON: M99ZR7WA (prezzo da 19,99 a 13,99 euro al check out).
Articolo precedenteApple: posticipato il lancio degli iPhone per un problema ai display LCD
Articolo successivoFacebook: il titolo perde oltre il 20% in borsa; il mercato non perdona