3 Italia3 Italia rinnova una delle offerte più incredibili degli ultimi mesi. La PLAY 30 Special torna effettivamente in listino, al prezzo di 5 euro al mese, con all’interno tantissimi giga di traffico dati in 4G e minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono in Italia.

Indipendentemente dall’operatore preso in esame, le migliori campagne promozionali restano le SMS winback o le operator attack. La rabbia dei consumatori è proprio in questo, le varie aziende focalizzano la propria attenzione sulla nuova utenza, dimenticando (se non soggiogandoli con vere e proprie rimodulazioni, come nel caso di Vodafone) tutti gli altri.

 

3 Italia: offerta shock con 30 giga di traffico in 4G a 5 euro al mese

Un esempio potrebbe essere proprio la PLAY 30 Special di 3 Italia (come la ALL-IN Power). Distribuita con campagne SMS winback (quindi attivabile esclusivamente da chi riceve il messaggio) e operator attack (disponibile per i provenienti dagli operatori virtuali), la promozione include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30GB di internet in 4G a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione prevede un costo di 5 euro, a cui è necessario aggiungere anche il necessario per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Ovviamente, per completare il tutto sarà anche necessario richiedere la portabilità del numero.

Tutti gli operatori virtuali sono coinvolti, ad esclusione di PosteMobile. La motivazione risiede nell’utilizzo, da parte dell’operatore di Poste Italiane, della rete Wind-TRE; di conseguenza non è nell’interesse del consumatore spostarsi da un’azienda all’altra, mantenendo comunque attiva la stessa la stessa rete internet.

Per maggiori dettagli potete recarvi presso uno dei tantissimi punti vendita 3 Italia sparsi sull’intero territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGTA 5 Online, After Hours è finalmente disponibile: modalità online gratis per tutti
Articolo successivoVodafone dichiara guerra a TIM: le 2 offerte top a confronto