TronyUn volantino Trony davvero ricco di offerte, e soluzioni alla portata dell’utente comune, è attualmente a disposizione dei residenti nelle vicinanze dei punti vendita Trony Papino. La campagna promozionale dal nome “Un mare di super sconti” è attualmente attiva fino ai primi giorni del mese di agosto.

Ognuno di noi non può rinunciare alla tecnologia, è ormai diventata una parte fondamentale della nostra vita. Per questo motivo, nel chiaro intento di risparmiare il più possibile, diventano interessanti le promozioni dei principali rivenditori di elettronica. Trony, al pari di Euronics, è un marchio suddiviso in tanti gruppi localizzati in differenti zone d’Italia.

Oggi vi parliamo delle soluzioni pensate dal gruppo Papino, in genere diffuso nel sud Italia. Il volantino Trony dal nome “Un mare di super sconti” promette notevole risparmio su innumerevoli smartphone, tablet e dispositivi di tecnologia generale.

 

Volantino Trony: un mare di Super Sconti attende gli utenti

Fino ai primi giorni di agosto, il consumatore ha la possibilità di acquistare un ottimo Galaxy S9 al prezzo di soli 799 euro. Se non fosse per il Sottocosto di Unieuro (in cui è disponibile a 649 euro), la potremmo definire come una più che ottima promozione. La richiesta di maggiore entità, almeno per quanto riguarda il volantino Trony, è giustificata dalla presenza del kit di video sorveglianza (di marca Nilox) del valore di circa 130 euro.

L’alternativa più ovvia ricade, sempre alla cifra di 799 euro, sul Galaxy Note 8. Il phablet più desiderato al mondo è ormai sulla parabola discendente, ma resta indubbiamente uno dei migliori terminali in circolazione.

Il volantino Trony è ovviamente composto anche da tante altre parti. Per scoprirle da vicino non vi resta che scorrere le sottostanti immagini, con un occhio di riguardo all’ultima pagina, fondamentale per capire in quali punto vendita è attivo.

Articolo precedenteTIM, dopo Sky e Mediaset anche il provider cerca l’accordo con DAZN per la Serie A
Articolo successivoVodafone rimborsa i clienti, come scoprire se si ha diritto all’accredito sul conto telefonico