Vodafone

Vodafone ha tutta la necessità di recitare da protagonista in questa estate. La compagnia britannica già si è fatta notare per l’offerta da 100 GB di navigazione su internet per tutti gli adolescenti che le scorse settimane hanno sostenuto e concluso gli Esami di Stato 2018.

Le vesti di Babbo Natale a luglio non provocano calura a Vodafone. Da qui, quindi, arriva un altro regalo. Insieme ai liceali, tanti abbonati in questo periodo potranno sfruttare un grande dono.

 

Vodafone, come attivare 60 GB a costo zero per tre mesi

Una consistente parte dei clienti potrà sfruttare 20 GB di navigazione ogni trenta giorni senza prezzo aggiuntivo. Questa mossa segue una direttiva che già Wind aveva messo in campo con i suoi 30 GB.

In totale per gli abbonati ci saranno 60 GB in novanta giorni. Le soglie sono ripartite con 20 GB al mese. Nel piano sono inclusi anche i servizi extra come il 4G e l’hotspot personale. Non vi è traccia, invece, di costi d’attivazione.

L’offerta sarà ovviamente una tantum. Alla fine dei novanta giorni, il bonus scomparirà senza la possibilità di ottenere proroghe.

I fortunati utenti per attivare l’iniziativa dovranno rispondere “Sì” all’SMS che che arriverà sino al prossimo 28 luglio.

Articolo precedenteWind e 3 Italia inseriscono le soglie 4G in Europa: panico tra i clienti
Articolo successivoTIM non ha pietà di Vodafone e Iliad: 30GB, 1500 minuti e SMS a soli 4,99 euro