Wind

Le offerte di Wind non conoscono limiti. Da qualche mese a questa parte, il provider è in grado di offrire ai suoi utenti un servizio più che completo, avendo superato anche l’ultimo ostacolo: quello degli iPhone. I melafonini, che prima erano prerogativa di TIM e Vodafone, ora sono commercializzati anche da Wind.

 

iPhone e promo All Inclusive con Wind

Proprio in queste ore il provider ha lanciato nuove grandi offerte relative ai device di casa Apple. Tutto grazie alle promozioni Telefono Incluso.

Gli utenti che attiveranno un’iniziativa All Inclusive con minuti, sms e GB di internet potranno ottenere un iPhone incluso nel prezzo. Ad esempio con All Inclusive Online Edition al prezzo di 12 euro ci sono minuti illimitati, 10 GB e 100 sms. A questo costo va aggiunta la rata relativa al dispositivo.

I prezzi mensili degli iPhone non sono mai stati così bassi. Ad esempio, iPhone 7 arriva a costa appena 20 euro al mese per trenta mesi, iPhone SE costerà soltanto 4 euro ogni trenta giorni sempre per trenta rinnovi, mentre il nuovo iPhone 8 costerà appena 21 euro al mese per trenta rinnovi.

Non sono previsti costi di attivazione, eccetto un anticipo sul prezzo del dispositivo. La somma di anticipo è variabile in base al modello scelto. Per tutte le info, vi consigliamo di recarvi in uno store Wind.

Articolo precedenteRimodulazioni Vodafone: a settembre in arrivo spiacevoli aumenti delle tariffe mobili
Articolo successivoVolantino MediaWorld conquista utenti con incredibili offerte valide solo oggi (foto)