VodafoneVodafone, purtroppo, riserva l’ennesima brutta sorpresa alla propria clientela. Con decorrenza il 3 settembre, milioni di utenti inizieranno a pagare 1,99 euro in più al mese, ricevendo in cambio minuti illimitati verso tutti. La rimodulazione non risparmia nessuno, anche chi ha appena attivato una Passa a Vodafone verrà effettivamente colpito.

Le modifiche unilaterali del contratto sono cosa odiosa e deprecabile. In tantissimi lamentano comportamenti non propriamente etici di tutti gli operatori telefonici. L’offerta viene presentata ricca di contenuti a basso costo, peccato che in pochissimo tempo ci si trovi a pagare di più senza ricevere sostanziali vantaggi in termini di giga, minuti e SMS. La pratica è comune e, purtroppo, a meno che non si voglia passare ad Iliad, dobbiamo anche accettarla.

 

Passa a Vodafone: shock per gli utenti, nuove rimodulazioni in arrivo

L’ultima azienda in ordine di tempo è Vodafone. Con un messaggio ai propri clienti, infatti, ha ufficialmente confermato che a partire dal 3 Settembre in tantissimi inizieranno a pagare 1,99 euro in più al mese. La rimodulazione colpisce anche le principali Passa a Vodafone, come Special Minuti 30GB, Special 20GB, Special 10GB e Special 7GB.

In cambio, per rendere meno pesante la variazione contrattuale, l’azienda promette di trasformare 1000 minuti in minuti illimitati verso tutti a partire dal 3 agosto.

Se non soddisfatti, come previsto dalla legge italiana, è sempre possibile chiedere il recesso gratuito fino al giorno precedente alla modifica. E’ importante però segnalare, anche in negozio, la disdetta per “variazioni contrattuali”, viceversa non è garantito l’esonero dal pagamento di eventuali penali.

Articolo precedentePoste Italiane tutela i clienti Postepay, Weldpay è l’app che blocca le truffe online
Articolo successivoVolantino Unieuro spegne i sogni di Trony e Expert con le offerte SottoCosto (foto)