TIMUltimi giorni possibili per richiedere le migliori Passa a TIM di sempre. Fino al termine del mese corrente sono disponibili le varie TIM Ten One Go Super One con addirittura 47 giga gratis, inclusi al prezzo shock di soli 10 euro a rinnovo a tempo indeterminato. Il risparmio è notevole, sopratutto se considerato che un utente medio oggi paga almeno 12/13 euro.

Cambiare operatore è diventata una prassi comune e da prendere in considerazione con cadenza quasi trimestrale. A causa delle recenti rimodulazioni, tantissimi utenti sono in uscita da Vodafone; quale migliore occasione per attivare le Passa a TIM più ricche di sempre?.

Ad oggi, i provenienti dall’azienda in red possono richiedere la TIM Ten One Go 50GB. Una splendida offerta con inclusi 47 giga gratis (per un complessivo di 50GB) e minuti illimitati a soli 10 euro al mese. L’attivazione è possibile sia tramite contatto telefonico (a 9 euro) o nei vari punti vendita (a 12 euro). In ogni caso è necessario richiedere la portabilità con acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: fino a 50GB in 4G a soli 10 euro per i nuovi clienti

Nell’eventualità in cui il numero in proprio possesso non appartenga a Vodafone, l’alternativa più scontata prende il nome di Super One. La promozione, attivabile al prezzo di 16,22 euro al mese, garantisce l’accesso a infiniti minuti 34,8 giga di traffico dati in 4G.

Siamo perfettamente consapevoli della disparità del prezzo di vendita, ma non è da trascurare la più ampia disponibilità della seconda opzione rispetto alla più ricca di contenuti. In ogni caso, se interessati, consigliamo una rapida decisione, il tempo stringe, non è detto che vengano prorogate anche nel mese di agosto.

Articolo precedenteGalaxy Watch: eccolo in anteprima assoluta nella variante Rose Gold
Articolo successivoWhatsApp: il problema è grave, migliaia di account chiusi per un motivo incredibile