Blade Runner 2049

La software house finlandese Next Games, produttore di The Walking Dead: No Man’s Land, ha annunciato l’anno scorso che avrebbe portato sui piccoli schermi degli smartphone un altro franchise molto amato. Si tratta di Blade Runner, un gioco del quale si sapeva pochissimo o nulla al momento del suo annuncio.

Pertanto, il fatto che sia già disponibile in versione open beta è stata una sorpresa totale. Blade Runner 2049 è un RPG di fantascienza, un gioco di ruolo, in cui si vestiranno i panni di un blade runner che deve raccogliere prove che possano aiutarlo a scovare i replicanti ribelli ormai inseriti all’interno della società.

 

Blade Runner 2019, il gioco potrebbe essere più vicino che mai, almeno su Android

Chi ha visto Blade Runner 2049, il sequel di Blade Runner, incontrerà volti familiari nel gioco dato che gli sviluppatori hanno lavorato sodo per inserire la maggior parte dei personaggi principali che hanno partecipato al cast del film. Sembra che il gioco possa offrire anche alcune funzionalità in multiplayer.

Queste funzioni permetteranno ai giocatori di affrontare insieme le missioni più difficili. Non esiste ancora una data di rilascio ufficiale per Blade Runner 2049 e non sappiamo nemmeno se verrà lanciato contemporaneamente su Android e iOS. Tuttavia, la versione open beta per il robottino verde è già disponibile e questa è un’ottima notizia.

Significa, infatti, che la software house è a buon punto con lo sviluppo del gioco il cui lancio a livello mondiale potrebbe essere vicinissimo. Se la open beta conquista i tester, è praticamente fatta. Blade Runner 2049 sarà sicuramente disponibile al download e all’installazione in modo del tutto gratuito.

In realtà, la software house potrebbe optare per proporre una serie di acquisti in-app. È una forma di guadagno irrinunciabile per le case di sviluppo software perché permette di guadagnare rendendo contenti i giocatori che possono scegliere se acquistare o meno pacchetti, bonus e armi che li aiutino nelle missioni.

FONTEpocketgamer.biz
Articolo precedenteHo.Mobile: problemi ad acquistare le SIM online per molti utenti
Articolo successivoVodafone annuncia le nuove offerte Special per conquistare i clienti TIM, Iliad e Wind Tre