Asphalt 9 Legends

Asphalt 9 Legends è finalmente realtà. Il gioco di cui vi avevamo parlato inizialmente in questo articolo è disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS. La nuova edizione di uno dei titoli arcade più famosi di tutti i tempi è piuttosto grande, 1.53 GB, e inizia con un rapido trailer di introduzione e allenamento con un’incandescente Ferrari.

La stessa Ferrari visibile qui sopra. Successivamente, la prima auto con la quale partire è una Mitsubishi Lancer che si potrà personalizzare e aggiornare. Vincendo gare su gare e segnando continui successi si potranno sbloccare altre auto e più potenti. Gameloft ha introdotto in questo Asphalt 9 tantissime auto, tutte con licenza ufficiale.

Gli appassionati potranno scegliere tra costruttori rinomati come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. Il tutto realizzato con una veste grafica incredibile che sfrutta la visualizzazione HDR ed effetti particellari che renderanno il gioco il più realistico possibile.

La software house afferma infatti di essere riuscita a realizzare un’esperienza simile a quelle delle console, o quasi, ma sul proprio dispositivo mobile. Ma nonostante questo, Asphalt 9 continua ad essere pervaso di quello spirito stunt a cui si è sempre ispirato il gioco.

Peccato solo per qualche interazione in meno perché un nuovo gameplay decide in automatico buona parte delle nostre azioni. È il caso di TouchDrive, un nuovo schema di comando che semplifica le sterzate garantendoti un divertimento senza limiti.

 

Asphalt 9 Legends disponibile per gli smartphone Android: link al download

Il gioco, lo abbiamo detto, è già disponibile al download sia per gli smartphone Android che per gli iPhone di Apple. Nel primo caso funzionerà su tutti i dispositivi dotati di Android 4.3 e versioni successive mentre nel secondo caso servirà iOS 8.0 o successivo. Per entrambi il download è gratuito.

Il gioco, in compenso, è pieno di acquisti in-app che di cui ancora non siamo in grado di dirvi cosa pensiamo. Pertanto, non possiamo che lasciarvi ai link per procedere al download. Asphalt 9 Legends può essere scaricato da questa pagina del Play Store o da questa pagina dell’App Store.

Articolo precedenteFotocamera per smartphone con sensore da 48 MP, ci pensa Sony con il suo IMX568
Articolo successivoHonor Note 10 monterà una tecnologia AI2K secondo gli ultimi rumors