Non solo offerte mobili sta proponendo in questi ultimi giorni l’operatore 3 Italia, ma anche iniziative riguardanti i clienti amanti della telefonia fissa. Entro la fine di luglio, precisamente il 30 luglio, i clienti hanno la possibilità di attivare una promozione che permette di ottenere una velocità internet illimitata fino a 1000 Mega e tanti altri servizi inclusi, ad un prezzo scontato.

Naturalmente, a secondo della copertura del segnale, i clienti possono attivare l’offerta 3ADSL o 3Fiber. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico ed in questo caso verranno scontate sia le rate del modem che il servizio Voce Unlimited.

 

3ADSL o 3Fiber fino al 30 luglio

I clienti che sono coperti da una velocità ADSL, possono attivare l’offerta 3ADSL che prevede internet illimitato fino a 20 Mega, l’opzione Voce Unlimited con chiamate illimitate e gratuite ed il modem Wi-Fi. Coloro che svolgono l’attivazione online, non devono affrontare il costo di 5 Euro per Voce Unlimited e di 2 Euro per 48 rate inerenti al modem. Il costo dell’offerta è di 19,90 Euro mensili per sempre.

Invece, i nuovi clienti che sono coperti da una velocità Fibra, possono attivare l’offerta 3Fiber che prevede internet illimitato fino a 1000 Mega, l’opzione Voce Unlimited con chiamate illimitate e gratuite ed il modem Wi-Fi. Coloro che svolgono l’attivazione online, non devono affrontare il costo di 5 Euro per Voce Unlimited e di 2 Euro per 48 rate inerenti al modem. L’offerta include anche giga illimitati su un numero Tre Italia con piano All-In/Free Prime o All-In/Free Master. Il costo dell’offerta è di 24,90 Euro mensile per sempre.

Le due offerte sopra elencate possono essere attivate con modalità di pagamento carta di credito, conto corrente o bollettino postale.

Articolo precedenteSamsung di nuovo leader del secondo mercato al mondo in fatto di smartphone, anche se per poco
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare fino a 1.250 euro