UnieuroUn volantino Unieuro ricco di soddisfazioni per i clienti di tutta Italia è attualmente attivo nei vari punti vendita e sul sito ufficiale. Fino al 29 luglio sarà possibile acquistare gli ultimi smartphone in commercio risparmiando moltissimo rispetto al normale prezzo di listino.

Unieuro dimostra nuovamente le proprie capacità nel generare ottime campagne promozionali. Dopo averci convinti con lo sconto del 50% sul secondo elemento, ecco spuntare una nuova soluzione ancora più allettante. Grazie al SottoCosto il risparmio è assicurato, peccato solamente che le quantità siano limitate. Per non restare delusi conviene affrettare l’acquisto, anche sul sito ufficiale del rivenditore.

 

Volantino Unieuro: guerra aperta a MediaWorld con il nuovo SottoCosto

Migliore offerta in assoluto, se non quasi di sempre, è quella relativa al Galaxy S9. Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana è acquistabile alla cifra di 649 euro, in versione no brand e con garanzia italiana di 24 mesi. Il livello raggiunto non lo avevamo davvero mai visto prima, se non in una promozione di Esselunga ad addirittura 499 euro. Se stavate aspettando la migliore occasione per acquistarlo, forse è arrivato il momento per il grande passo.

L’alternativa degna di nota, sempre per quanto riguarda il volantino Unieuro, è un Galaxy A5 2017 in vendita al prezzo di 199 euro. In questo caso lo sconto è pari al 46%, il listino ufficiale parla di 369 euro.

In ogni caso, per scoprire da vicino tutte le offerte e le quantità disponibili nei vari punti vendita (o sul sito ufficiale con spedizione gratuita superiore ai 99 euro), di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: stangata incredibile per gli utenti, aumenti in arrivo per tutti
Articolo successivoWhatsApp ora si rinnova: è in arrivo una seconda versione della chat