TronyTornano gli sconti localizzati in determinate aree d’Italia, il nuovo volantino Trony del gruppo Papino garantisce un mare di offerte con prezzi molto interessanti sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia generale e non solo. Il risparmio è assicurato, ma attenzione agli effettivi punti vendita in cui è attivo.

Con l’imminente scadenza del volantino comune in tutta Italia, i vari soci del marchio hanno iniziato a proporre soluzioni personalizzate e disponibili in determinate aree d’Italia. Uno dei più diffusi nel meridione è il gruppo Papino, il volantino Trony dal nome “Un mare di super sconti” propone ottime opportunità d’acquisto e di risparmio per i fortunati residenti nelle vicinanze dei punti vendita.

 

Volantino Trony: imperdibili offerte rubano gli utenti alla concorrenza

Al netto del SottoCosto da 649 euro di Unieuro, l’offerta da 799 euro relativa al Galaxy S9 potrebbe apparire come scarsamente allettante. Il ragionamento non è del tutto sbagliato, se non per la presenza, da Trony, di uno speciale regalo. Alla cifra indicata, infatti, si acquisterà sia lo smartphone che un kit di video sorveglianza targato Nilox (il valore commerciale corrisponde a circa 130 euro).

Spendendo sempre la stessa cifra, il consumatore ha inoltre la possibilità di optare per un Galaxy Note 8. Fra pochi mesi verrà ufficialmente presentata la nuova versione, ma ad oggi resta uno dei migliori terminali in commercio.

Quale scegliere fra i due?. Dipende tutto dalle necessità e dalle richieste. Con il Galaxy S9 si avrà tra le mani un terminale più aggiornato, votato al comparto fotografico e più smart; il Galaxy Note 8 è a tutti gli effetti un piccolo computer portatile.

La decisione finale ora spetta a voi. Nel frattempo, di seguito potete scoprire il volantino Trony completo di ogni sua parte.

Articolo precedentePassa a Wind conquista utenti di TIM e Vodafone con 30GB e 1000 minuti a 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con delusione per gli utenti, si attende un nuovo update