Kena MobileTIM prepara il terreno per una nuova ascesa nel mondo della telefonia mobile. Per mezzo della controllata Kena Mobile, infatti, abbatte il muro dei 5 euro mensili proponendo una soluzione da 30 giga e tantissimi minuti/SMS a disposizione verso qualsiasi numero in Italia. L’offerta è la migliore di luglio, peccato che sia raggiungibile solamente dai provenienti da Iliad.

La battaglia tra i vari operatori telefonici in Italia inizia ad entrare finalmente nel vivo. Le ultime settimane hanno visto le aziende combattere a suon di giga, nel tentativo di superarsi a vicenda e conquistare il cuore della nuova clientela. La regina del mercato è, al momento, Iliad (azienda in grado di acquisire 1 milione di utenti nel giro di circa 2 mesi), ma TIM, tramite Kena Mobile, non vuole stare a guardare.

 

TIM spazza Ho.Mobile con Vodafone tramite una nuova incredibile promozione

In questi giorni l’azienda ha lanciato Kena Mia, una splendida promozione attivabile dai provenienti da Iliad e disponibile nella controllata Kena Mobile. Al prezzo di 4,99 euro al mese si potranno ricevere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di internet in 3G e 1500 SMS da inviare ad amici e parenti.

Sottoscrivendo la soluzione, a tutti gli effetti si diventerà clienti di Kena Mobile, ma non illudetevi. Alle spalle dell’operatore virtuale trova posto TIM stessa. Di conseguenza, la connessione e l’assistenza clienti saranno interamente gestite da una delle più importanti realtà in Italia.

L’unico handicap della Kena Mia è l’impossibilità di navigare ad alta velocità. Secondo le recenti indiscrezioni, il problema dovrebbe essere risolto con il mese di Settembre. A partire dall’autunno, infatti, ogni offerta includerà anche tale tipo di connessione.

Articolo precedenteFacebook e Whatsapp: nuova catena di Sant’Antonio che ruba i vostri dati
Articolo successivoSpotify: la condivisione diventa social con il trucco per pagarlo meno di 3 euro