SkySky prepara una splendida sorpresa per tutta la clientela che potrebbe strapazzare Mediaset Premium. L’intero mese di luglio vede la possibilità di attivazione dei pacchetti Sport Calcio a costo azzerato per gli utenti con un contratto di abbonamento attualmente attivo.

Il 2018 si prospetta essere un anno da ricordare per Sky. In pochissimi mesi è riuscita a sopraffare la concorrenza con l’acquisizione di 236 partite in esclusiva della Serie A e dell’intera Champions League (anche se i migliori incontri del mercoledì verranno trasmessi sulla Rai). Le vittorie sportive sono anche condite da una vera e propria debacle della concorrenza, Mediaset Premium ha rinunciato all’alta definizione, dando il via libera ad un successo inaspettato e devastante.

 

Sky: sorpresa per gli utenti strapazza Mediaset Premium

Sky, consapevole della propria posizione dominante, è decisa a dare il colpo di grazia con una nuova promozione di altissimo livello. Per tutto il mese corrente i clienti possono richiedere, direttamente dal sito ufficiale (all’interno dell’area fai da te), l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato.

Il regalo vuole essere una prova di forza, il miglior modo per indurre l’utente ad arricchire l’abbonamento con nuovi canali. Le pratiche di (dis)attivazione sono totalmente automatiche e senza costi nascosti, non si rischia davvero nulla. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà alla rimozione dell’accesso.

In alternativa, sempre dal sito è possibile attivare il pacchetto Sky Cinema al costo mensile di soli 9,90 euro per i successivi 12 rinnovi.

Entrambe le soluzioni sono attivabili da ogni cliente, anche se non sappiamo fino a quando lo saranno. Se interessati consigliamo un accesso in tempi brevi.

Articolo precedenteNetflix, dopo 3 Italia arriva anche la promozione a costo zero di Vodafone
Articolo successivoTruffe telefoniche: criminali del phishing si spacciano per operatori Tim