iliad offerta del momento

In passato siamo sempre stati puntuali nel sottolineare alcuni problemi – anche gravi – relativi alle linee Iliad. I possessori di iPhone, ad esempio, hanno compreso che con Iliad l’uso dell’hotspot personale non è semplice come sembra.

 

Iliad, addio all’annoso problema delle telefonate verso i fissi

Non stiamo certo qui a discutere il grande successo del brand francese. E’ sotto gli occhi di tutti come il provider si stia mettendo in bella mostra specialmente verso gli abbonati dei diretti rivali. Grande merito va dato alla ricaricabile low cost che al costo di soli 6 euro è in grado di offrire minuti ed SMS illimitati con l’aggiunta di  30 GB per la navigazione internet con le prestazioni garantite del 4G.

I risparmi fanno la differenza sino ad un certo punto. Chi ha una SIM Iliad ha dovuto affrontare alcuni problemi di affidabilità per le telefonate voce. L’operatore ha ricevuto alcune segnalazioni per l’impossibilità di raggiungere numeri fissi o linee domestiche. Il malfunzionamento era vincolato ad alcuni numeri di Infostrada (ossia la nuova compagnia Wind Tre) e Tiscali. Dopo alcune settimane, possiamo dire che il problema è stato risolto a pieno.

Ora il gruppo francese deve soltanto affrontare l’ultima bega. Restano, infatti, ancora vive le segnalazioni sull’impossibilità di raggiungere alcuni numeri verdi come quello di Amazon.

Articolo precedenteLe bufale online sembrano così vere che l’82% degli italiani non le sa riconoscere
Articolo successivoWind: dopo Vodafone aumenti in arrivo anche per i clienti a partire da ottobre 2018