Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 è certamente uno degli smartphone più hot di questo momento. Il phablet verrà presentato tra circa due settimane e nel giro di pochissimo tempo sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo. Se avete letto i nostri precedenti articoli, probabilmente vi aspettate che il prezzo di Galaxy Note 9 non superi i 1000 euro.

Sfortunatamente, gli utenti che vivono in ​​Europa dovranno pagare molto più di 1000 euro per il nuovo Galaxy Note 9, specialmente se si vuole una versione con più memoria interna. Un nuovo rapporto conferma che il dispositivo sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 24 agosto.

 

Galaxy Note 9 in Italia costerà più di 1000 euro

Il phablet è atteso nel nostro mercato in tre colorazioni: nero, lavanda e blu. Solo la versione blu del Galaxy Note 9 includerà una S Pen gialla come quella che abbiamo visto in alcune delle foto trapelate di recente. Per ogni colorazione ci saranno altre due versioni, differenti per la memoria interna: 128 e 512 GB.

I clienti che desiderano acquistare Galaxy Note 9 nella versione base con 128 GB di memoria interna dovranno pagare 1029 euro. Una cifra che sale addirittura a 1279 euro per la versione con 512 GB interni. Il rapporto afferma che Samsung potrebbe aumentare ulteriormente il prezzo del Galaxy Note 9.

Questi, infatti, sarebbero gli importi minimi che i clienti italiani, e probabilmente anche nel resto d’Europa, dovranno pagare per il phablet. La buona notizia è che come sempre gli smartphone Samsung perdono il loro valore dopo già qualche mese e che gli operatori telefonici proporranno il dispositivo con forti sconti e pagamenti rateali.

Con tutta probabilità saranno disponibili anche operazioni di permuta, pertanto chi possiede un altro Samsung Galaxy recente potrà risparmiare qualcosa sul prezzo di listino del nuovo arrivato. Il giorno della presentazione, il 9 agosto, Samsung dovrebbe presentare anche Galaxy Watch e il tablet Galaxy Tab S4.

VIASamMobile.com
Articolo precedentePosteMobile: splendida sorpresa per chi attiverà la Super Ricarica Summer Edition
Articolo successivoPassa a Wind: arriva la grande offerta low cost con minuti e 30 GB di navigazione