cafago

Sul sito di e-commerce Cafago non perdetevi lo sconto con coupon di questo speciale prodotto per l’estate. Stiamo parlando di un mini condizionatore portatile che risucchia aria calda dall’ambiente, la restituisce refrigerata e la pulisce. Può essere regolato su diverse intensità, pertanto sarà possibile utilizzarlo anche di notte senza che ci dia troppo fastidio. Il rumore è abbastanza contenuto e non vi darà fastidio averlo accanto anche mentre lavorate. Inoltre, è perfetto per l’attività fisica in casa o per l’esercizio all’aperto, basta solo che lo colleghiate a una powerbank.

Il mini condizionatore può lavorare per 6-8 ore senza soluzione di continuità, ha un design piacevole grazie a che a 7 colori cangianti a intervalli regolari (stile Philips). Non utilizza gas freon e si alimenta con una semplice presa USB, consumando solo 10W. Dovete solo ricordarvi di aggiungere l’acqua e accenderlo, il resto lo fa da sé.

Caratteristiche tecniche del mini condizionatore su Cafago:

  • Potenza: 10W
  • Capacità serbatoio d’acqua: 750ml
  • Rumorosità: meno di 68dB(A)
  • Peso: 1kg
  • Dimensioni: cubo da 18cm

Potete trovare questo speciale mini condizionatore su Cafago a un prezzo di soli 20 euro, utilizzando il nostro codice coupon: PS4149. La promozione non è eterna ma, tuttavia, avete tempo fino al 31 agosto per decidere se comprarlo. Diciamo che di questi tempi, noi di Tecnoandroid crediamo che non ci metterete molto a fare una visita a Cafago. Ci sono tantissime offerte che non potete ignorare, e molti espedienti come questo prodotto per rifuggire al caldo.

Articolo precedente3 Italia cambia strategia e propone la nuova All In Master al prezzo scontato
Articolo successivoVodafone: le Unlimited si moltiplicano, offerte strepitose per i clienti Vodafone