3 Italia Play 30 Unlimited Web

3 Italia Play 30 Unlimited Web è la seconda promozione e offerta telefonica che l’operatore italiano ha attivato sul suo sito internet. Un’offerta con la quale punta a rubare clienti a Iliad grazie all’estrema convenienza e alla qualità della sua rete. Se ci riuscirà non lo sappiamo ma vale la pena dare un’occhiata a cosa offre Play 30 Unlimited Web.

La promozione, inoltre, dovrebbe rimanere disponibile solo fino a domani ma non è escluso che possa essere prorogata proprio per dare a quanti più utenti la possibilità di attivarla. Non ci sono, infatti, limiti sull’operatore di provenienza ma basterà passare a 3 Italia richiedendo la portabilità del numero attuale.

Una procedura estremamente semplice e veloce. Basterà fare il tutto collegandosi a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore. Il costo totale per attivare 3 Italia Play 30 Unlimited Web è di 20 euro ma alla ricezione della SIM al proprio indirizzo si riceverà anche una ricarica fisica del valore di 20 euro.

 

3 Italia Play 30 Unlimited Web, la promozione senza limiti

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga per navigare in internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro al mese per sempre

3 Italia Play 30 Unlimited Web è un’offerta che non prevede vincoli contrattuali e pertanto il costo mensile di 7 euro è addebitato direttamente sul credito residuo. Una cifra davvero conveniente a fronte dei contatori offerti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia e 30 giga per navigare in internet.

I primi sono senza scatto alla risposta mentre i giga, fino al 2018, permettono di navigare in 4G. Successivamente, sarà necessario aggiungere 1 euro alla propria offerta. L’aumento non è obbligatorio perché coloro che non vogliono pagare di più potranno avere Play 30 Unlimited Web sempre a 7 euro ma con internet in 3G.

Scontata, invece, la possibilità di utilizzare i giga per navigare in modalità hotspot. Inoltre, come per tutte le promozioni moderne, sarà possibile utilizzare minuti e giga anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Naturalmente 3 Italia si riserva la possibilità di bloccare questo vantaggio se riscontra anomalie.

Articolo precedenteUno studio conferma: le radiazioni del telefono possono influenzare le funzioni cognitive
Articolo successivoFake News: la lotta contro le notizie false ha coinvolto le celebrità in Egitto