3 ItaliaUna nuova ALL-IN Power è attivabile da tutti i clienti intenzionati a passare a 3 Italia con l’acquisto di una SIM ricaricabile. Ufficialmente disponibile a metà prezzo, la promozione garantisce l’accesso ad oltre 50 giga di traffico dati con un regalo speciale per facilitarne l’attivazione.

Le posizioni sul mercato italiano sembrano in fase di mutazione e cambiamento. Se per anni abbiamo considerato Vodafone la top di gamma del settore, in seguito alle recenti rimodulazioni milioni di utenti sono pronti ad abbandonarla verso lidi più low cost ed ugualmente ricchi di contenuti. Uno di questi potrebbe proprio essere 3 Italia; dal sito ufficiale, tra le ottime soluzioni della serie All-In, spicca la ALL-IN Power al prezzo di 12,50 euro a tempo indeterminato.

 

3 Italia: Vodafone e Iliad distrutte con la ALL-IN Power

Disponibile fino al 2 settembre con uno sconto del 50% rispetto ai normali 25 euro, la suddetta include al suo interno minuti illimitati verso qualsiasi numero in Italia e 50GB di traffico dati in 4G.

Come per ogni altra offerta di 3 Italia, anche la All-In Power permette la navigazione ad alta velocità a costo zero fino al termine dell’anno corrente. Con l’approssimarsi del 2019 sarà necessario versare un canone aggiuntivo di 1 euro, viceversa si verrà collegati al rete 3G.

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore in Italia, senza distinzione dall’operatore di provenienza. Il prezzo indicato è valido con addebito su carta di credito conto corrente (e vincolo di 24 mesi); per favorire le richieste non sono previsti costi iniziali.

La campagna promozionale è in scadenza il 2 settembre, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedentePassa a Wind Smart Top 15 con 1000 minuti e 15 giga a soli 7 euro: tutti i dettagli
Articolo successivoFacebook e Whatsapp: nuova catena di Sant’Antonio che ruba i vostri dati