WhatsApp: in questo modo vi spiano di nascosto, fate molta attenzione

Per anni WhatsApp ha dimostrato di non avere rivali o quasi in quella che è la sua sfera di competenza. Molto spesso infatti abbiamo trovato dei competitors che in qualche modo hanno provato a battere la piattaforma, senza però avere fortuna.

Gli utenti hanno ogni tipo di funzione e da qualche tempo sono anche coperti perfettamente al livello di sicurezza. La crittografia utilizzata nell’app è infatti impenetrabile, anche se qualcuno riuscirebbe comunque a spiarvi senza nessun problema mediante soluzioni esterne. Questo è un fenomeno che purtroppo non può essere evitato se non scoprendo chi è la persona che vi sta spiando.

 

WhatsApp: come vi spiano l’account ogni giorno, state molto attenti

Ogni volta che ci ritroviamo in pubblico con alcuni amici e conoscenti, usiamo lasciare il nostro smartphone in bella vista. Ovviamente questa situazione può essere favorevole per crearvi alcuni problemi non di poco conto.

Uno di questi potrebbe essere il favorire che gli altri vi spiino senza problemi. Grazie alla soluzione WhatsApp Web, il vostro account con tanto di chat potrebbe essere spulciato da cima a fondo anche da utenti esterni.

Basterà infatti che il vostro smartphone resti incustodito magari mentre siete al bagno, e lo spione agirà indisturbato. Tutto quello che farà sarà aprire sul suo browser mobile il sito WhatsApp Web in modalità Desktop. Dopodiché in un attimo aprirà il vostro smartphone e tramite l’app inquadrerà il QR code sul suo dispositivo. Ecco quindi tutto a portata di mano. Le vostre chat finiranno sul suo smartphone subito.

Tutto ciò può succedere solo se siete veramente sbadati e quindi nel momento in cui non avete alcuna password di sblocco o magari se lasciate il vostro smartphone incustodito. Il consiglio è quindi di portare sempre dietro il telefono, dato che WhatsApp spesso racchiude davvero tante conversazioni importanti.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e super sconti stracciano Euronics e MediaWorld (foto)
Articolo successivoTIM regala 5 euro a tutti i suoi clienti che ricaricano il credito online: le istruzioni