TIM ricarica online 23 e 24 luglio

TIM ha deciso di iniziare nel migliore dei modi quest’ultima settimana del mese di luglio proponendo una delle sue iniziative più note. Stiamo parlando di TIM ricarica online che permette di ricevere 5 euro di credito gratis a tutti i clienti, vecchi e nuovi. Credito che potrà essere utilizzato come si vuole, senza vincoli di alcun tipo.

Per ricevere questi 5 euro di credito completamente gratis basterà ricaricare la propria utenza. La ricarica andrà fatta esclusivamente online, attraverso i canali ufficiali dell’operatore, e nei giorni indicati. Tutte le istruzioni per partecipare all’iniziativa li trovate qui in basso.

 

TIM ricarica online: due giorni per avere 5 euro di credito gratis

Per partecipare all’iniziativa ed avere diritto a ricevere il regalo basterà effettuare una ricarica online di almeno 15 euro. La ricarica andrà fatta dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile dal 23 luglio 2018 alle ore 23:59 del 24 luglio 2018. Gli utenti, dunque, avranno tempo fino a domani.

Una volta eseguita la ricarica, mercoledì 25 luglio si riceverà un codice sconto via email o SMS, da utilizzare entro 30 giorni per ottenere i 5 euro di credito gratis. Basterà accedere nuovamente al sito dell’operatore e recarsi ancora una volta alla sezione ricarica. A questo punto basterà scegliere l’importo e inserire il codice sconto.

Una volta inserito il codice si dovrà fare click sul tasto calcola e finalizzare la seconda ricarica telefonica che dovrà essere di almeno 10 euro. A questo punto si riceverà nel giro di pochissimo tempo sia la ricarica che i 5 euro di credito. Questi verranno visualizzati come bonus ma possono essere utilizzati anche per pagare il canone dell’offerta TIM.

Ogni linea TIM può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice sconto può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni sull’iniziativa e le istruzioni per ottenere i cinque euro gratis li trovate a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo vi spiano di nascosto, fate molta attenzione
Articolo successivoSSD Toshiba da 480 GB in offerta lampo su Amazon: disponibile a soli 99 euro